La scelta della montatura e delle lenti

Consulenza d’immagine
  • L’occhiale rappresenta l’ausilio visivo più diffuso; si indossa sul viso, davanti agli occhi, è composto da due elementi: le lenti e la montatura.
  • La scelta della montatura, elemento fondamentale dello strumento occhiale, è guidata dalle esperte consulenti d’immagine, che potranno consigliare interpretando lo stile di vita, le caratteristiche del viso e i gusti della persona.
  • La scelta delle lenti è affidata alla competenza professionale, che indicherà la soluzione ottica migliore e più adeguata, in base alle necessità d’utilizzo della persona.
Laboratorio in sede
  • Ogni lavorazione dell’occhiale (approntamento, assistenze e collaudi) è eseguita da tecnici specializzati, nel laboratorio ottico in sede, con strumenti di alta precisione e tecnologie avanzate.


Ogni occhiale realizzato su misura è accompagnato dalla specifica “dichiarazione di conformità”, dove sono indicate tutte le caratteristiche della montatura e delle lenti oftalmiche, certificate e con marchio CE, insieme alla descrizione dei parametri personalizzati, come da DM 24/02/'97, n°46 e succ. modificazioni di attuazione della direttiva 93/42 CEE, e in base al DM 25/01/'10 e successive modificazioni di attuazione della direttiva 2007/47/CE.
Chiedi una consulenza estetica